“Vi prego di non giudicarmi come una di quelle donne irrazionali e inutilmente gelose. Non lo sono. Il problema è che Giacomo, mio marito, ultimamente ha degli atteggiamenti strani, e io comincio a dubitare seriamente di lui.
Da circa sei mesi fa tardi da lavoro. E va bene, ci sta, si deve lavorare e anche fare gli straordinari. Ma poi l’ho beccato al cellulare con una tipa conosciuta sui social. Mi ha fatto leggere la chat: lui le aveva fatto un complimento e lei non ha risposto.
La mia fiducia è completamente crollata, però mica posso mandare a monte anni di matrimonio per un messaggio su FB!
Così ho cercato di ricucire il rapporto laddove pensavo ci fossero delle mancanze, a ritagliare del tempo per noi, qualche fuga romantica e cose così.
Problema: per avere più tempo per noi ho assolutamente bisogno di una mano in casa! Da quando se n’è andata in pensione la signora Antonia, con cui ci trovavamo benissimo, non ha più voluto nessuno.
Non si fidava di mettere in casa un’estranea… l’ho implorato di cercare qualcuno che gli ispirasse fiducia. Ma la soluzione che ha trovato non mi è proprio piaciuta!
E dire che lui è pure iper geloso. Una volta mi ha nascosto tutti i bigliettini da visita di un idraulico che era venuto da noi, perché secondo lui era troppo giovane e attraente!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook