“Mio marito mi critica sempre perché dice che pulisco poco e male la casa. E ora chiamerà mamma (e forse pure l’avvocato)… Gli sto per mostrare quanto si sbaglia.

chi lo a detto che le pulizie le devono fare solo le donne?? Io non credo che sia così che si ragioni nel 2023. Sono una donna che lavora e che non ha scelto di diventare una casalinga. Inoltre mio marito non si rende conto di quanto pulisco. Quando ci siamo sposati non avevo capito quanto fosse maschilista e con idee retrograde.. Ora da quando siamo sposati e viviamo insieme ho aperto gli occhi e vedo quanto sia stato abituato male, quanto sia convinto di cose assurde. Secondo voi esiste il gene per fare le pulizie??

Ogni giorno è lo stesso discorso.. tu non sai fare questo.. tu non hai fatto bene questo.. è cosìì che si pulisce il bagno? Non si piegano così i calzini,.. io non lo sopporto più.. la verità è che nonostante io o un lavoro a tempo pieno.. faccio tutto io comunque.. lo vedete dalla chat… ora però ho intenzione di passare alle maniere più forti.. se non mi senti, urlo più forte (della serie)”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”