“Ciao spunteblu, io convivo con una ragazza di due anni più grande di me e dividiamo l’affitto, lavorando entrambe. Ho fatto questa scelta come prima esperienza di affitto in modo da poter dividere le spese, perché nella zona dove mi sono traferita pagare un affitto di un appartamento da sola è molto difficile e non ce la facevo più a fare da pendolare.

Anna è una persona sprintosa, frizzante e sempre piena di uscite o cene con gli amici. Inizialmente mi sono trovata bene con lei, perché avevo paura di trovarmi in casa con una musona o, peggio, una vipera a cui piace mettere zizzania. Peccato che con il passare dei mesi io mi sia accorta di un comportamento poco corretto da parte di Anna: lo sporco che lascia spesso in casa.

Dopo essere tornata da una settimana di ferie spese a casa di mia madre nella mia città, mi sono ritrovata davanti all’ennesima scena e ho deciso di affrontare Anna direttamente, pensando che capisse la faccenda senza troppi problemi. Ma dalla chat vedrete che così non è stato e io non so più come farle capire le regole basi della convivenza. Inutile dire che sono rimasta veramente sconcertata dal suo ragionamento.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”