“Mi chiamo Maria e voglio chiedere al mio ragazzo di sposarci. Mia madre però dice che le donne non devono chiedere certe cose.

Sono fidanzata con Marco da 5 anni. Da 2 anni conviviamo. Sento il fortissimo desiderio di fare una famiglia con lui, di dire sì a lui per tutta la vita nella buona e nella cattiva sorte. Sogno un matrimonio in chiesa, ne ho già in mente una, che ha il giardino davanti, ed è semplice e spaziosa all’interno.  

Come vedrete dagli screen mia madre ama i tarocchi. Le carte le hanno rivelato delle cose assurde. La cosa mi distrugge perché lei insiste e io sono figlia unica. Non ho sorelle o fratelli per avere altri pareri. Mi rivolgo a voi. Leggo sempre i vostri commenti e ci sono tante persone per bene a cui chiedo aiuto.

Crescere con una madre che crede ai segni e alle cose casuali come rivelatori del futuro è stata durissima.  Scrivo alla pagina per avere consigli e supporto. In più lei dice che faccio una cosa sconveniente e che per questo il mio compagno mi farà le corna. Cosa devo fare?”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”