“Buongiorno spunteblu, ho chiesto al mio compagno di sposarmi e lui ha reagito malissimo. Ora non torna a casa da diversi giorni e io non so più che pensare, perché i presupposti per un matrimonio felice sono improvvisamente scomparsi quando lui mi ha letteralmente vomitato addosso il motivo per cui, secondo lui, io gli ho mancato di rispetto.

Io e Marco stiamo insieme da 3 anni e ormai era un po’ che parlavamo di matrimonio. Entrambi lo desideravamo, ecco perché qualche mese fa lui è venuto a stare da me per provare almeno per un po’ una convivenza in casa.

Dato che le cose andavano bene e riuscivamo a gestire i nostri spazi, soprattutto per uscire anche separati e coltivare le nostre passioni, ho deciso di fare il passo perché vedevo che lui non accennava a prendere l’iniziativa. Io lo desideravo tanto, ma ora lui si è messo in testa alcune cose sul futuro del nostro matrimonio e non vuole nemmeno parlarmi o vedermi. Io penso che al giorno d’oggi certe distinzioni non servono a niente e non so come farglielo capire.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”