“Ciao spunteblu, sono un uomo di 34 anni e diversi giorni fa ho chiesto alla mia compagna di sposarmi. Sono sempre stato un po’ romantico, nel senso che mi piace fare sorprese alla persona che amo, perciò ho organizzato un pranzo in un posto molto bello, un ristorante con una terrazza su un laghetto, approfittando dei primi caldi della stagione.

Soltanto chi ha preso coraggio per fare questo passo sa cosa significa essere felici per il momento e io ero super emozionato, convinto di regalare un momento unico alla mia compagna. Peccato che quella che doveva essere una delle giornate più belle della nostra vita si è trasformata in un incubo, una vera e propria delusione, perché lei non ha detto di sì.

Dopo essermi rifugiato dove non poteva disturbarmi, ha insistito per parlare dell’accaduto, in modo che potesse spiegarsi. Questa è la chat dove lei avanza le scuse della sua reazione secondo cui quello ad aver sbagliato sono io. Vorrei solo che mi aiutaste a farle capire che egoista è stata nel rovinare la nostra relazione.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”