“Ciao spunte blu, scusate l’orario ma come poi leggerete nei 2 screen che vi mando, ogni santa notte è così!
Vorrei che tu pubblicasse questi 2 screen, solo per far vedere quanto può essere traditore…
Sto insieme a questo botolo ringhioso (la mia citazione preferita di Inuyasha) da 2 anni e 3 mesi, più o meno, e sono 2 anni e 3 mesi che fa il solito giochino del c**** con TUTTE quelle a cui manda l’amicizia…
Racconto un po, spero di essere abbastanza sintetica:
Gia dalle prime volte che uscivamo gli ho detto che non volevo essere illusa dalla persona che avrei amato, o cmq farmi una vita, perché stavo con uno di 18 anni più di me e stavo invecchiando insieme a lui…
Lui mi ha fatto promesse su promesse, che non mi avrebbe mai fatto quello che ho sempre subito, che mi avrebbe amato e stronzate del genere…..
In 2 anni non ha MAI mantenuto una promessa, o se proprio devo essere sincera l’ha mantenuta, ma proprio perché si sentiva costretto (sennò con chi se li svuotava i test……….?????).
Andando avanti, ha continuato a mentire a me e a tutti, ha continuato a fare il single per finta e a provocarmi perché “non gli andavo bene cosi come ero, troppo sensibile e non riuscivo a rispondergli a tono” diceva lui…. all’inizio ci stavo male, poi ho imparato a fregarmene, anche perché se non ti vado bene, te ne puoi anche andare a fanculo… infatti, la mia domanda è sempre stata quella: ma se non ti andavo bene, perché non mi hai mandato a fanculo?????(…)???
Boooo!!! Bella domanda!
Poi a novembre scopro di essere incinta di quello scorfano.. lui tutto contento, io un pochino meno, perché avevo paura della reazione dei miei (il che, loro mi sorprendono, mio padre felice come una pasqua e mia madre un po meno, ma non perché ero incinta, ma con lo scorfano con cui l’ho fatto)…
In quasi 9 mesi ha cambiato idea una MAREA di volte: “il figlio non è mio, voglio il test del DNA (bene, ma te lo paghi tu, però!)”, “e tu mi hai tradito”,”come farò con i soldi visto che devo CAMPARE 3 persone” (ICCHEEEEE????? O.o… spetta, forse non sai la legge, ed è bene che te la vai a leggere!)…. ecc….
Voleva anche che abortissi… MA ABORTISCITI IL CERVELLO, SCORFANO!
Cmq sia, il bambino e ancora podalico a 9 mesi, ho provato con le manovre esterne (RAGAZZE, SE SIETE SENSIBILI AL DOLORE NON FATELO! FA UN MALE CHE NEANCHE IMMAGINATE….) ma lo stronzetto (la mia unica gioia e l’unico miracolo di cui non mi pento affatto!) non si è girato e dobbiamo programmare il cesareo (la visita, come scritto nello screen, è domani, 10 luglio).
Beh, detto questo, scusate se sono stata lunga, ma almeno capite cosa ho passato…
Ah, non mi sono goduta la gravidanza, NEANCHE un giorno…..
(Chiedo venia…)”

#1/5

#2/5

#3/5