“Ciao Spunte Blu! Voglio che vediate e leggiate questi messaggi e queste richieste e proposte che mi ha fatto la mia fidanzata, anzi non è tanto una proposta quanto una sua decisione alla quale secondo lei io devo sottostare o comunque me le deve fare andare bene. 
 
Io sinceramente all’inizio ho preso queste cose che ha detto ridendo, prendendole come assurdità scherzose, quando ho capito che però lei fosse seria e a questo punto ho iniziato ad innervosirmi non poco, come anche lei e quindi il clima si è acceso e si è fatto teso in poco tempo. 
 
Io sinceramente non capisco come lei possa ritenere importanti queste cose tanto da volerle imporre a me, cioè comunque credo che si stia parlando di cose importanti per la vita di due persone e per la vita di una coppia e della famiglia che vogliono creare, non sono il genere di cose che si possono decidere così in leggerezza affrettando i tempi, senza considerare bene tutte le possibilità e le opzioni. Io sinceramente sono deluso da lei, veramente tanto.”.

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”