“Ciao ragazzi di Spunteblu, vi scrivo perché passato qualche giorno da quello che mi è successo, ho deciso di condividerlo con più persone possibili per evitare che accada anche ad altre ragazze come me e ad altre coppie. Quel giorno ho staccato prima dal lavoro e sono andata direttamente al supermercato vicino casa a comprare un po’ di cose che mancavano. 

 

Quando ho scritto a Stefano, il mio compagno, del fatto che stavo per tornare a casa, l’ho sentito strano e infatti ha iniziato a dirmi un sacco di cose senza senso che io in quel momento, dato che ero in giro e piena di buste della spesa, non ho considerato. Poi però si sono aggiunte altre stranezze e mi sono venuti brutti pensieri. Dovete sapere che prima di convivere con Stefano, in quella casa ci abitava la sua ex. Insieme a lui. 

 

Lei si chiama Marianna ed è sempre rimasta innamorata di lui, tanto da fargli regali a Natale e al compleanno. Cosa che secondo me non deve esistere al mondo. Ma lui ha sempre detto che Marianna è gentile, Marianna è educata. Ovviamente quando ho sentito Stefano così strano ci ho messo un attimo a collegare la cosa a lei..”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO🏝

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”