“Cari amici!

Mi chiamo Marco e credo di essere uno che se nella vita fosse stato pagato per ogni figura di cacca che ha fatto, a quest’ora sarebbe milionario.

Invece sono solo un grande pirla!

La più bella, perché ne ho infilata una dietro l’altra, è stata al matrimonio del mio amico Paolo. Anzi, poco prima. Io e Paolo ci siamo conosciuti al liceo e insieme ne abbiamo combinate di ogni. Ci siamo divertiti parecchio. Poi all’università io mi sono trasferito a Milano mentre lui l’ha cominciata a Udine. In quegli anni io tornavo solo per il weekend ma lui mi raccontava tutto. Essendo distanti (poi mi sono trasferito definitivamente a Milano) io non ho mai frequentato i suoi nuovi amici, che ho visto solo un paio di volte l’anno nemmeno tutti gli anni. Quindi al suo matrimonio io non conoscevo praticamente nessuno. Anche perché io ho un grande problema: non mi ricordo le facce.

Cioè vedo uno oggi, domani posso reicontrarlo di nuovo e non mi accorgo di conoscerlo già. È una fortuna che mi riconosca allo specchio 😂

Paolo, il mio amico, si è sposato con la fidanzata storica a Lugano. Così ci troviamo al casello e salgo su uno dei furgoncini che facevano da navetta, senza avere idea di chi fossero i miei compagni di viaggio… ad un certo punto ricevo un messaggio…

Vi lascio la chat perché è davvero surreale… accertatevi sempre di capire con chi state parlando. Io ho rischiato grosso 😱😂”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”