“Buongiorno a tutti quanti coloro che seguono la pagina di mentire di fronte alle spunte blu, poco tempo fa ho ricevuto una bella sorpresa da quella che in teoria sarebbe la mia ragazza… Anzi, più che sorpresa, oserei definirla batosta! Prima però che leggiate la chat devo farvi un piccolo backup per rendervi consapevoli della situazione… 

 

Io e lei siamo stati fidanzati per molto tempo (si tratta di anni eh, mica sto parlando di un periodo breve), io lavoro a poca distanza dalla nostra abitazione mentre lei studia… I suoi genitori, per via del fatto che la ragazza voleva emanciparsi, hanno deciso in comune accordo con lei che le avrebbero pagato l’affitto mantenendola fintanto che avrebbe trovato un lavoro dopo aver finito gli studi. 

 

La cosa più strana è che comunque noi abitiamo molto vicino a casa dei suoi genitori; quindi, non è che si tratta di una studentessa fuoricorso come potrebbe sembrare. Ho parlato di noi perché io ho colto la palla al balzo andando a vivere da lei e aiutandola con le spese, ma un giorno non l’ho più trovata a casa…”

#1/15

#2/15

#3/15

#4/15

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”