“Eccomi qua, sono Alex e voglio farvi leggere l’ultima conversazione in chat avuta con la mia ragazza. Ok, lei ormai è la mia ex, però è un po’ difficile per me pensare che non stia più con lei, soprattutto perché io di certo non volevo questa rottura fra noi due.

 

Il motivo per cui voglio che tutti voi vediate ciò che ci siamo detti è perché penso che nessuno abbia mai letto qualcosa di tanto assurdo. Io stesso non ci potevo credere e ancora ora non sono del tutto sicuro che sia successo. Più che altro anche perché lei per me è sempre stata fantastica e questo suo comportamento mi ha lasciato a bocca aperta.

 

Lei si chiama Antonietta, ha 25 anni come me e attualmente lavora in un centro estetico dopo aver seguito dei corsi professionali. Io invece sto studiando architettura all’università e spero a breve di potermi laureare dato che sono in dirittura d’arrivo più o meno.

 

Il discorso che ha portato alla rottura della nostra relazione è venuto fuori proprio da mie insicurezze inerenti la tesi. Purtroppo devo aver fatto scattare qualcosa in lei e non è andata a finire bene.”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”