“Buongiorno a tutti, mi presento: ho 32 anni e sto per sposarmi con l’amore della mia vita, il grande giorno è previsto a maggio. Però, purtroppo, ho dei dubbi perché inizio a credere che ci siano delle questioni su cui siamo incompatibili, ahimè.

So che il matrimonio è pronto e manca pochissimo ormai, ma da un po’ di tempo gli ho parlato di una cosa per me molto importante da valutare assieme prima di sposarci, una cosa molto utile soprattutto in caso di divorzio.

Lui ha sempre sviato o evitato il discorso, è molto prevenuto sull’argomento, ma io in quanto donna voglio sentirmi tutelata e non perdere la mia indipendenza nel caso in cui andasse male. Gliene ho parlato nuovamente e l’ho messo alle strette perché per me è una cosa davvero importante, ma non so come prendere la sua reazione. Avrà capito quanto è importante per me? Temo che anche questa volta farà orecchie da mercante e io non so davvero come comportarmi. Se una persona ti ama dovrebbe prendere in considerazione i tuoi bisogni, no?… Cosa ne dite?

Vi lascio gli screen per farvi capire bene cos’è successo.

Grazie.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”