“Ciao amici di Spunte Blu, io sono Veronica e vi mando degli screen di una conversazione con Giorgio, il mio (forse) ragazzo. Perché forse? Perché Giorgio è una persona molto azzardata e quando è con i suoi amici non riesce a fermarsi a ragionare nemmeno per 10 minuti contati. 

 

Il mio (forse) ragazzo ha prenotato un viaggio senza nemmeno farne parola con me, facendo l’ennesima scelta impulsiva che mi porta ad odiarlo sempre di più. Non sono arrabbiata perché parte con i suoi amici, ma sono arrabbiata perché avrebbe potuto ragionare almeno un secondo in più sulle date da lui scelte! 

 

Non pretendo che lui stia con me tutti i giorni, però almeno ricordarsi una data così importante sarebbe stato gradito! Adesso non so che pensare, è davvero uno svista da non considerare oppure è l’ennesima prova che di me gli importa poco? Posso continuare a far finta di nulla come ho fatto spesso, ma stavolta mi sembra davvero che lui si sia portato oltre il limite di sopportazione che una sana relazione dovrebbe tollerare. 

 

A voi gli screen!”

#1/7

#2/7

#3/7

#4/7

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”