“Ciao Spunte Blu. Sono qui a scrivervi perché ho avuto una conversazione che definire assurda è riduttivo. Sono stato trattato male, malissimo, aggredito da una persona che non conosco, che mi accusa di fare e di aver fatto una cosa che io non ho assolutamente fatto, o che quantomeno non ho fatto con l’intento di cui lui, o meglio loro, mi accusano.
Il bello è che non posso difendermi in nessun modo da questa arringa, da questa accusa, perché come faccio se non mi credono? Non posso fare in nessun modo, se non cercare di fargli capire che non sono quel tipo di persona, che non faccio quello di cui mi accusano.
E poi come fai a contattare una persona che non conosci accusandolo di una cosa del genere e minacciandolo, perché sono stato minacciato, è palese ed evidente, con quale coraggio e con quale faccia tosta fai una cosa del genere?
Io non mi capacito di che gente ci sia in giro, non capisco come facciano a fare cose del genere, ad accusare una povera persona senza motivo, io sono stupito e sconvolto.”.


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook