“Ciao Spunte Blu, voglio che leggiate attentamente questi messaggi e vediate in che situazione mi sono trovata e poi ditemi se avreste reagito diversamente a come ho reagito io, perché non ci credo che qualcuno avrebbe potuto fare diversamente, non lo credo proprio, per nulla.
I messaggi sono tra me ed il mio ragazzo Mario, siamo stati insieme per due settimane, il tempo di scoprire questa cosa e poi l’ho giustamente mandato via lontano da me e dalla mia vita se non avesse deciso di cambiare comportamento ed abitudini. Voi avreste fatto diversamente?
Non credo proprio, anche perché, parliamoci chiaro, è una cosa veramente schifosa, disgustosa, ripugnante e mi viene da vomitare ripetutamente al pensiero di non averlo saputo da subito e non averlo scoperto prima. Per me l’igiene è una cosa fondamentale dalla quale non si può prescindere nel modo più assoluto, quindi, sarò troppo pignola forse, ma il mio ragazzo non deve prescindere dal rispettare determinati standard che per me sono fondamentali.”.
#1/17
#2/17
#3/17
#4/17
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook