“Ciao Spunte Blu, vi scrivo perché ho avuto questa incredibile discussione con una mia vicina di casa che deve essere letta e condivisa perché come ho detto a lei: qui si sta perdendo l’umanità.
E non scherzo, non è una frase tanto per dire, perché sinceramente a me sentire certe parole e certe minacce nei confronti di innocenti animali che non hanno fatto nulla di male fa venire i brividi, fa gelare il sangue e fa accapponare la pelle.
Ve la faccio breve, ci sono questi gatti a cui io da da mangiare e che si appoggiano nel cortile di casa mia, ma non sono miei, semplicemente sono apparsi pian piano e a me fanno compagnia essendo io una grande appassionata di gatti, e loro stanno in zona, spesso si affacciano ad una casa, spesso ad un’altra senza dare fastidio a nessuno, senza fare danni, quindi le lamentele e le polemiche di questa signora sono veramente inutili e senza senso.
Detto questo spero vivamente che la gente così si conti sulle dita di una mano perché altrimenti siamo veramente messi male.”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”