“Ciao Spunte Blu, sono Giulio e questa è la mia non-felice storia di Natale. Tutto comincia a inizio dicembre, stava iniziando un weekend come un altro e io e la mia ragazza, Federica, avevamo deciso di andare a fare i primi regali di Natale. Quel sabato usciamo abbastanza presto e decidiamo di andare a fare colazione, arrivati al bar però ci chiedono il Green Pass per sederci, lei lì si accorge di essersi dimenticata il cellulare (su cui aveva il Green Pass) e allora fa marcia indietro e torna verso casa per riprenderlo. 

 

Cosa molto strana per lei che ha sempre il cellulare attaccato alle mani, però lì per lì non ci faccio caso. Fortunatamente casa mia è molto vicina al bar (tipo 5 minuti a piedi) e così decido di aspettarla al bacone in attesa di sederci insieme. Aspetto qualche minuto e nessuna notizia, un quarto d’ora dopo circa, le scrivo preoccupato. 

 

Da quel momento in poi, lei inizia a sembrare sempre più strana, ma soprattutto sempre più evasiva e scostante. Poi purtroppo, ho capito il perché di quei comportamenti…”

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”