“Ciao Spunte Blu, vi sto scrivendo perché è successa una cosa per la quale la mia ragazza se l’è presa molto con me, ma io non fatto né detto nulla di male. La situazione è nata così, lei è dovuta stare via da casa per qualche giorno e quindi ha lasciato a casa mia il suo cane Ermes, che è una peste, perché lei non è mai stata in grado di educarlo e nemmeno ci ha mai provato a dire la verità.
Quindi lui mi ha provocato questo danno ad una cosa a cui tenevo molto e gliel’ho detto e lei subito si è messa a difenderlo e giustificarlo quando in realtà la colpa è tutta sua che non è riuscita ad educarlo opportunamente ed ora che non è più un cucciolo la situazione è irreparabile.
Oltre al fatto che lei lo tratta come un bambino, come un figlio, e per me un cane va trattato come un cane, la cosa assurda succede dopo, perché a fronte di questa discussione lei mi dice una cosa così all’improvviso che mi avrebbe dovuto dire diversamente, ma non si è trattenuta, ed io già di sta roba son rimasto male, ma dopo la mia risposta lei non mi risponde e non si fa sentire da un giorno intero, secondo voi ho detto qualcosa di sbagliato? Per me no.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”