“Ciao Spunte Blu, quando ero un po’ più giovane vi seguivo assiduamente, ora un po’ meno causa lavoro, ma proprio tramite/per merito del mio lavoro che posso mandarvi una mia conversazione che è veramente fuori dal mondo, l’argomento è un’altra volta il poco rispetto che c’è, da parte dei clienti, per chi lavora.
Io faccio il tatuatore, e di clienti strani e particolari ne ho visti tanti, ma maleducati come questo mai. Che poi non è solo la maleducazione, qua si parla di presunzione, di arroganza, il tutto portato a livelli altissimi e spropositati.
Come potete capire lui era un mio cliente diciamo abituale ma non si era mai comportato così, certo non mi è mai stato molto simpatico, è uno che chiacchiera tanto e che si vanta di tutto quello che lui ha, che lui fa, penso abbiate capito il tipo di personaggio.
Non mi sarei però mai aspettato che una volta finito il tatuaggio, quando mi ha detto che aveva solo quella somma ed era senza carta, sarebbe finita in questo modo, veramente sono senza parole.”.
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook