“Ciao Spunte Blu, vi scrivo perché quello che mi è successo ha veramente dell’assurdo ed ho avuto la fortuna che questa discussione sia avvenuta tramite messaggio quindi posso inviarvi gli screenshot.
Io sono un dentista, un giovane dentista, non sono una persona particolarmente socievole, non ci so fare molto con i clienti, ma non ho avuto mai grossi problemi, tranne questa volta.
Vi giuro con la mano sul cuore che non potevo in nessun modo lavorare in quelle condizioni, sentivo tutto anche avendo la mascherina, non era fattibile, anche chi era in sala con me era dello stesso avviso.
Ho dovuto sospendere la visita e rimandarla ad un secondo momento scaturendo l’ira di questa paziente che mi ha poi contattato in privato e potete leggere quello che ci siamo detti e quello che ho scoperto sul motivo per cui ho dovuto sospendere la visita.
Questa è veramente una mancanza di rispetto nei confronti di una persona che lavora, e non c’è neanche l’onestà di ammettere l’errore e chiedere scusa, perché si vuole sempre avere ragione, nonostante tutto.”.

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”