“Ciao Spunte Blu. Vi contatto perché sono stato coinvolto nella più assurda conversazione e discussione della mia vita. Praticamente sono stato contattato, minacciato e intimidito da un soggetto, che non vedevo ne sentivo nominare da anni ormai.
Questo soggetto mi accusava di avergli fatto un torto per una roba senza senso, e pretendeva anche che io mi comportassi in una certa maniera. Io sono libero di fare quello che voglio, sono libero di spendere i miei soldi come meglio credo, poi, se lui non è d’accordo con la professione che esercita la sua fidanzata, non è un mio problema, né tanto meno posso stare dietro alle sue assurde richieste.
Ma roba da matti veramente ragazzi. Cioè lui sa che la sua ragazza fa questo tipo di lavoro, e gli va bene, ma non gli va bene che la gente lo sappia o che lo venga a sapere o quant’altro.
Siamo alla follia più assurda, è completamente no sense tutto questo. Ma poi anche il semplice fatto di contattare me per dirmi una cosa del genere ha dell’assurdo. E’ tutto così incredibile.”.

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”