“Buongiorno a tutti, ho litigato con il mio fidanzato e non so nemmeno se a questo punto voglio andare avanti con la nostra relazione. Dopo quasi due anni che stavamo insieme, mio padre è venuto a mancare e io ho deciso di spostarmi a casa di Gianmarco per non restare sola a casa.

Sono stati 5 mesi molto particolari, perché come ogni coppia anche noi abbiamo avuto bisogno dei nostri tempi per trovare una routine che ci permettesse di vivere in armonia. L’unico problema? Il suo odio per gli animali.

Ho sempre cercato di tollerare le sue sfuriate e i suoi capricci che nemmeno un bambino di 11 anni, ma questa volta ha davvero esagerato e quando ha minacciato di portare via la nostra gatta ho capito davvero che persona è. Le motivazioni delle sue sfuriate? Ancora più stupide delle sue reazioni. Leggete gli screen e ditemi il vostro sincero parere, perché il modo in cui si è comportato nei miei confronti è veramente irrispettoso. Oltre che mostrare totale disinteresse verso la nostra relazione, aggiungerei.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”