“Buon pomeriggio a tutti. Vi scrivo dopo una feroce discussione con mio marito. Nostra figlia di 5 anni e il suo cuginetto coetaneo hanno praticamente giocato al dottore. Mio marito è andato su tutte le furie. Vorrei in pieno anonimato data la tematica delicata confrontarmi con la pagina. Mio marito mi ha confuso le idee.

Capita spesso che nostro nipote venga lasciato qui dai suoi che lavorano entrambi. Così il bambino sta in cameretta con mia figlia e giocano insieme. Ogni tanto passo a dare un’occhiata ma se non sento urla o rumori forti sto tranquilla in un’altra camera. Ovviamente ho sempre lasciato la porta aperta e li controllo spessissimo. Mi sento di essere una buona madre. Tutto è sempre andato bene.

Un giorno però chiedo a mia figlia a cosa avesse giocato col cuginetto e lei mi racconta candidamente di baci e carezze che per noi adulti sono proibite. Ora io mi sono allarmata, ma poi ho pensato che fossero solo giochi perché non può essere altro data l’età. Mio marito è andato su tutte le furie invece. So che il tema è delicato. Chiedo un confronto con la pagina, per dialogare sull’argomento e per offrire spunti per fare ragionare mio marito.

Grazie e buona sera.”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”