Ci scrive una ragazza per mostrarci questa conversazione che ha avuto con il suo fidanzato: “Ciao Spunte Blu, vi scrivo e vi invio questo pezzo della chat con il mio ragazzo perché questa volta secondo me si è veramente bevuto il cervello. Dico questo perché mi ha detto e ha fatto delle considerazioni che davvero non stanno né il cielo ne in terra, cose appartenenti ad una mentalità che non mi appartiene e che fino a questo momento non pensavo appartenesse neppure a lui.

 

Cerco di contestualizzare un attimo. Io ho avuto un brutto incidente qualche tempo fa, che mi ha portato a dover sostenere un intervento ma per fortuna è andato tutto bene. Ora per tornare a vivere normalmente ho però bisogno di effettuare della fisioterapia riabilitativa.

 

Ed è proprio questo l’argomento della discussione che ho avuto con il mio ragazzo. Lui afferma queste cose che davvero secondo me sono pura follia, cose veramente senza alcun senso, giusto per fare polemica e per litigare. Non accetto assolutamente di dover sottostare a questa sua richiesta.”.

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”