Ci scrive un ragazzo per mostrarci questa conversazione avuta con i suoi amici: “Ciao Spunte Blu, vi scrivo per mostrarvi questo scambio di messaggi avuto con i miei amici Cosimo e Lorenzo qualche settimana fa. Io e loro due siamo amici da quando siamo piccoli e per puro caso ci siamo trovati a studiare nella stessa città e per questo abbiamo deciso di cercare casa insieme e successivamente di andare a vivere tutti insieme.

 

Dopo un anno di convivenza più o meno tranquilla e pacifica, controversie e cose tra coinquilini, nulla di che, Cosimo ha deciso di tirarsi indietro, a pochi giorni da quando saremmo dovuti tornare in quella casa per l’inizio delle lezioni, preferendo andare a stare in una residenza per studenti, lasciando di fatto la sua camera.

 

Al di là del dispiacere per questo gesto, la cosa particolare ed assurda è stata la richiesta che ci ha fatto qualche giorno averci comunicato questa sua decisione, che ci ha onestamente, a me e Lorenzo, lasciato senza parole ed un bel po’ sbigottiti. Al di là della strana richiesta è stato anche il modo in cui questa è stata posta ad essere molto scortese, essendo amici da tanto tempo non ti aspetti un comportamento del genere.”.

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”