“Ciao Spunte Blu. Vi invio questi screen direttamente dalla chat con il mio fidanzato, con il quale al termine di questa conversazione ho deciso di prenderci un po’ di tempo per riflettere, un periodo di pausa, o meglio un periodo nel quale lui mi deve dimostrare di essere cambiato, di essere maturato. 
 
 
Questo perché, chiacchierando di regali di natale, scopro che lui vorrebbe ricevere una cosa per natale che sinceramente è un qualcosa, una richiesta, che non mi aspetto da una persona della sua età, un ragazzo che dovrebbe essere ormai maturo, che dovrebbe essere un uomo. 
 
 
Non mi spiego davvero come non me ne sia accorta prima, di questa sua non maturità ed infantilità, davvero incredibile. Il modo con cui poi cerca di giustificarsi è davvero penoso, fa pietà, alla fine mi insulta pure perché non sa come fare e cosa dire perché forse realizza la situazione. 
 
 
Spero solo che si renda conto e mi dimostri di essere cambiato, anche perché è proprio un gran figo, è un peccato sprecare tutto quel potenziale.”.

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”