“Ciao amici di Spunteblu! Vi scrivo come se foste la Posta del cuore, magari riuscite a trovare dei commenti che mi aiutino!

Innanzitutto io sono Carlotta, ho 21 anni, e sono fidanzata con Giada, che di anni ne ha 28, da circa un paio di anni. La nostra non è una storia semplice, abitiamo in un piccolo paese, e le persone si conoscono un po’ tutte. Per questo e la loro mentalità un po’ chiusa, abbiamo avuto molte persone che ci remavano contro, e potrete ben immaginare il motivo. Nonostante questo io e lei siamo sempre state legatissime, facciamo tutto l’una per l’altra, non andiamo mai da nessuna parte senza l’altra. Tuttavia da un po’ di tempo Giada è partita per un corso di un anno, dice che le serve per fare carriera, ma io l’ho visto solo un modo per allontanarsi da me. Di fatto non torna in paese tutti i fine settimana, come mi aveva promesso e a volte sparisce per ore intere. So che quello che fa è importante, ma anche non trascurare la nostra relazione lo è, non credete?

E cosa pensate abbia fatto lei per tranquillizzarmi? Io non me lo sarei mai aspettata, e sono rimasta scioccata. La Giada che ho conosciuto non ci avrebbe mai pensato…”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”