“Ciao a tutti, mi sono appena sposata con l’amore della mia vita e sì, sono ancora un po’ sulle nuvole.
Il matrimonio è stato una giornata stupenda, piena d’amore, emozioni, persone care… una di quelle giornate che sogni per anni e che quando arriva ti sembra irreale.
Accanto a me, come testimone, c’era la mia migliore amica di sempre. La conosco da una vita, ho scelto lei senza neanche pensarci troppo, perché era ovvio. È stato tutto bellissimo, davvero: risate, lacrime, abbracci, complicità. Mi sono sentita fortunata, grata, felice.
Poi però… il giorno dopo il matrimonio mi ha scritto. E da lì le cose hanno preso una piega che non avrei mai immaginato.
Mi ha detto delle cose che mi hanno lasciata senza parole, cose che per me non avevano alcun senso, e nel giro di pochi messaggi ci siamo ritrovate a litigare. Un litigio vero, pesante, non si tratta di un malinteso banale, ma di una di quelle cose che ti fanno rivedere tutto con occhi diversi.
Ora sono qui, sposata da pochissimo, ancora con il cuore pieno per quello che ho vissuto, ma anche con un nodo allo stomaco enorme. Perché quando una persona così importante ti dice certe cose, non sai bene come reagire, se stai sbagliando tu, se hai dato qualcosa per scontato o se semplicemente non conoscevi davvero chi avevi accanto.
Non so come fare, non so come gestire questa situazione, e soprattutto non so come si passa da “giorno più bello della tua vita” a questo casino emotivo nel giro di 24 ore.
Vi lascio tutti gli screen. Aiutatemi voi.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook