“Ciao a tutti… sono una mamma e oggi voglio condividere con voi una cosa che mi è successa a scuola con mio figlio. Una cosa assolutamente inaccettabile.

Quando l’ho scoperto ero su tutte le furie e ho scritto alla maestra! All’inizio ho cercato di restare calma, di chiedere chiarimenti con gentilezza, perché di solito non amo fare drammi per nulla. Però alcune cose ti restano sullo stomaco, soprattutto quando riguardano tuo figlio e certe regole che per noi e per la nostra famiglia sono importantissimi da anni. Sono molto delusa dalla scuola!

Ero lì, a chiedermi se forse stavo esagerando, se avevo capito male, e ho deciso di prendere il telefono e scrivere un messaggio alla maestra. Ho iniziato in modo tranquillo, quasi timorosa, cercando solo di capire cosa fosse successo. Ma, man mano che scrivevo e ricevevo le risposte… beh, le cose hanno preso una piega che non mi aspettavo.

Ve lo racconto qui perché a volte serve condividere queste piccole battaglie quotidiane, quelle che ti fanno sentire impotente e allo stesso tempo ti obbligano a far valere le tue ragioni!! Mi dite voi che ne pensate?? Avete mai avuto problemi del genere??”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”