“Ciao e grazie a tutti per la vostra attenzione. A differenza di molti altri di cui leggo qui, io non ho bisogno di un consiglio o di avere feedback su come comportarmi, perché so perfettamente cosa devo fare in questo caso.

 

 

Il problema era che volevo evitare di arrivare a una rottura simile tra me e lei. Ora mi spiego meglio. Io mi chiamo Giacomo e ho 24 anni, mi sono laureato relativamente da poco e ho iniziato, come fanno un po’ tutti o ragazzi della mia età o quelli che concludono gli studi, a inviare curriculum a destra e a manca finché non sono riuscito a trovare un lavoro.

 

 

Non proprio qualcosa che aveva a che fare con il mio ambito di studi, ma comunque un bell’impiego. Siccome era un nuovo progetto in divenire di una compagnia più o meno agli esordi, non è iniziato subito ma ho dovuto aspettare qualche mese prima che potessi iniziare a tutti gli effetti, ma già sapevo da tempo quando era il mio primo giorno.

 

 

Purtroppo ho fatto la stupidaggine di dirlo a Ilaria, la ragazza con la quale ho iniziato una relazione poco prima del colloquio e con la quale mi resi conto presto che era un po’ troppo appiccicosa.

 

 

In ogni caso passa il tempo e finalmente il giorno prima dell’inizio del mio nuovo lavoro lei inizia a essere troppo pesante con me, cosa che mi porta a impazzire del tutto.”

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”