“Ciao a tutta la pagina. Mio marito è ossessionato con la palestra, viene prima di qualsiasi altra cosa al mondo. L’ho sempre rispettato e amato anche così, con le sue fissazioni sull’allenamento, il cibo… insomma, ho fatto di tutto per conviverci e per amarlo così com’è. Ma mai mi sarei immaginata che la palestra potesse avere la priorità su di me e sulla nostra famiglia.
Mi ha dato questo enorme dispiacere proprio qualche giorno fa, durante un giorno importantissimo, al quale è arrivato molto, ma MOLTO in ritardo e con le mani nelle tasche…
Si è dimostrato essere un uomo molto diverso da quello che credevo, contro ogni mia aspettativa.
A un certo punto mia sorella gli ha scritto con il mio telefono perché il suo era scarico, e nella frenesia si è dimenticata di cancellare i messaggi, che io poi ho letto e sono rimasta molto delusa… E voglio dirvelo: no, alla fine non mi ha fatto nessun regalo. Neanche nei giorni successivi. Nemmeno un fiore di campo. Mia sorella lo odia e mi ha sempre detto che meritavo di meglio…
Ora mi sento molto delusa dal suo comportamento e non so se lo amo ancora… è tutto così difficile… Cosa dovrei fare ora? Quello che mi ha fatto è imperdonabile secondo me. Avete mai vissuto cose simili, voi che leggerete?”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook