“Ciaooooo a tutti, allora… vi giuro che non pensavo di dover mai condividere ‘sta cosa, ma la situazione è talmente assurda che dovevo per forza metterla qui e farvi fare una bella risata.

Premessa: ero tranquilla, nella mia vita, zero drammi… e poi lui decide di rispuntare dal nulla dopo mesi. Il mio ex, quello che mi ha rovinato la vita. Proprio lui! E come se fosse la cosa più normale del mondo, ha iniziato ad avere certe pretese verso di me… che non so davvero come faccia a guardarsi allo specchio la mattina. Incredibile la faccia tosta che hanno alcune persone!!

Voleva soprattutto una cosa in particolare, che non gli ridarò MAI nella mia vita. Però vorrei sapere se secondo voi è normale sputare così nel piatto in cui si è mangiato… io penso che lui non abbia proprio più la dignità. Sono scioccata al pensiero di essere stata con uno così.

Meglio prenderla sul ridere…. Vi lascio gli screen della conversazione che abbiamo avuto e aspetto di leggere tutti i vostri commenti! Ditemi voi che ne pensate!

Ciao ciao Spunteblu!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”