“Cari lettori, sono Serena, una ragazza di 24 anni che è stata fidanzata per 5 anni con il suo primo ragazzo, Lorenzo. È stata una bella storia, i miei avevano voluto conoscerlo perché ero davvero giovane e volevano sapere con chi uscissi.

Quindi è stato subito presentato in famiglia e i miei ci si sono affezionati come è normale che avvenga.

Noi però siamo cresciuti e dopo un po’ siamo arrivati alla conclusione che non eravamo più fatti per stare insieme. Ci lasciamo e dopo un po’ di tempo comincio a uscire con un altro ragazzo, Antonio. Dopo un po’ lui esprime la volontà di conoscere i miei genitori e la mia famiglia.

Io ci penso un po’ su… in realtà ho una famiglia splendida…ma sono fatti un po’ tutti a modo loro e nella mia relazione passata a volte sono stati un po’…invadenti! Cosa che non voglio accada con questa. Però Antonio ci tiene tanto, dice che se Lorenzo era entrato subito in famiglia perché lui no?

Evidentemente Antonio non apprezza il suo privilegio al momento. Quindi alla fine acconsento ma prima ho bisogno di fare un po’ di raccomandazioni alla mia famiglia, mamma, papà, fratello molesto e i miei nonni…

E questa è la conversazione che ne è venuta fuori!!!

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”