“Buonasera a tutti quanti, questa è la prima volta che vi scrivo e lo faccio per condividere questa conversazione che è l’apoteosi del trash e della stupidità. In pratica nella mia città hanno aperto un nuovo ristorante di pesce e il mio gruppo di amici ha voluto organizzare una cenetta tranquilla li approfittando per provarlo. 

 

Il cibo era veramente squisito, tanto che, parlandone con una  mia cara amica non presente quel giorno, lei mi ha pregato di andarci insieme. Eravamo sedute al bar  mentre ne parlavamo e stavamo pensando  di andarci la sera stessa, quindi ho scritto alla pagina instagram del ristorante. 

 

Ho scoperto che il proprietario è un mio vecchio compagno di scuola che ha sempre desiderato avere un ristorante tutto suo. L’ultima volta che l’ho visto è stata ad una rimpatriata con vecchi compagni di classe tre anni fa. A me lui era sempre piaciuto, ma lui non mi voleva perché sono sempre stata un po’ cicciotta, mentre adesso ho un bel fisico dopo un percorso di dimagrimento. Comunque vi lascio scoprire da soli quello che è successo.”

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”