“Ciao spunteblu, il mio ragazzo si è molto arrabbiato con me dopo aver visto una mia spesa sulla carta che abbiamo in comune, nonostante fossero soldi miei. Io e lui stiamo insieme da un anno e qualcosa e quando siamo diventati una coppia fissa lui mi ha chiesto di fare una carta insieme per mettere da parte soldi che ci sarebbero potuti servire per la vacanza estiva.

Siccome la mia è scaduta da poco e dovevo comprare delle cose per la mia cura dei capelli, ho usato la carta in comune. Non avevo pensato a come potesse arrabbiarsi, ma io sono davvero mortificata e delusa per il suo comportamento, perché nessuno dovrebbe dire al proprio o propria partner come spendere i soldi, eppure sembra averlo preso sul personale.

Vorrei che leggeste tutta la chat, perché mi ha palesemente minacciata di lasciarmi per un motivo sciocco, quando io non ho fatto assolutamente niente di male. Io sto molto bene con lui, ma ora che lui avanza certe pretese su come spendere i miei soldi comincio a pensare che qualcosa in questa relazione non va e vorrei fargli capire che non si tratta di me ma di lui.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”