“Ciao lettori, mi chiamo Marika e sono una lettrice come voi che però oggi sarà “dall’altra parte” dato che invio la mia prima storia, la invio perché ho bisogno di un aiuto, ho bisogno di sapere cosa ne pensate voi riguardo a una discussione che ho avuto con il mio ragazzo Riccardo.
Mi sono davvero vergognata, mi sono sentita effettivamente “meno donna” dopo che mi ha detto certe cose, che io proprio non mi aspettavo, infatti mi ha spiazzata. Stavamo messaggiando su Instagram tranquillamente, lui mi aveva inviato un post di un tatuaggio, perché ora si è fissato che vuole un tatuaggio grande, poi mi ha chiesto cosa stessi facendo e da lì è andata sempre peggio.
Alla fine io penso che ognuno di noi sceglie per se stesso e se qualcosa del PROPRIO CORPO non va bene, non deve andare bene alla persona in questione. Non mi aspettavo che il mio ragazzo mi trattasse in quel modo e fosse così duro, non me lo meritavo anche perché non mi ha neanche chiesto il perché l’avessi fatto.
Ora non so cosa fare perché ho del rancore, ma non so come affrontare al meglio la questione. Lui è rimasto fermo della sua posizione tanto da fare quello che ha fatto, ma per come si è comportato mi sento tipo in gabbia. Aiutatemi voi.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook