“Ciao Mentire di fronte alle Spunteblu. Voglio condividere con voi questa conversazione per me molto difficile da digerire. Io mi chiamo Santiago e ho un fratello più grande di me a cui voglio veramente tanto bene.

 

 

So che sembra scontato ma dopo quello che gli è successo in passato ci siamo uniti così tanto che per me lui è diventata la persona più importante. Mio fratello ha passato un periodo molto difficile in passato ed è diventato dipendente da alcune sostanze.

 

 

È stata durissima perché i miei genitori non sono stati in grado di stargli dietro e lo hanno completamente abbandonato a sè stesso. Soltanto io lo andavo a trovare e gli telefonavo in comunità.

 

 

Quando è uscito ero lì ad aspettarlo e insieme abbiamo ricominciato entrambi una vita normale. Per 5 anni mio fratello ha cercato lavoro senza trovarlo… Ultimamente avevamo chiesto a un’amica di un amico che cercava commessi per il suo negozio e il primo colloquio sembrava andato bene! Poi però lei non si è più fatta sentire e allora le ho scritto… Quello che mi ha detto non mi è piaciuto affatto…”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”