“Le festività natalizie dovrebbero essere un momento di serenità, ma per me sono state un disastro totale. Vi scrivo per raccontarvi cos’è successo in famiglia, o meglio, cosa ha combinato mia madre. Io e Pietro, il mio compagno con cui convivo da due anni, siamo stati praticamente massacrati dal suo atteggiamento. Il problema? Non riesce ad accettarlo.
Prima di Pietro, ho avuto una relazione di sette anni con una ragazza. Relazione che definire tossica è poco: tradimenti, umiliazioni, ferite su tutti i fronti. Però a mia madre lei piaceva tantissimo (ironia della sorte, no?). E cosa ha pensato di fare durante le feste? In presenza di Pietro, ha iniziato a chiedermi se non sentissi la “nostalgia” della mia ex. Sì, avete capito bene. Ma non si è fermata lì: ha ignorato Pietro quando cercava di parlare con lei e ha addirittura fatto una scenata davanti a tutti i parenti, tirando fuori il fatto che non sono “normale” perché sto con un uomo.
Io l’avrei già mandata al diavolo, ma mio padre, che invece è una persona fantastica e sempre super comprensiva, mi ha chiesto di provare a riconciliarmi. Per lui, magari, ci proverò. Ma con mia madre sarà durissima.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook