“Ciao mi chiamo Tania e vengo da Roma. Mando sta conversazione perché vorrei sentire cosa pensano le persone della situazione che ho passato col ragazzo mio. Tutto è iniziato quando una sera mi ha portato a conoscere gli amici suoi al ristorante.

 

 

 

Io mi so comportata come ho sempre fatto perché sono una ragazza spontanea e non mi faccio troppi problemi a essere me stessa. A quanto pare il ragazzo invece i problemi se li faceva e non ci credo manco per niente che improvvisamente quella sera s’è accorto che non andavo bene.

 

 

 

Sicuramente già stava covando sta cosa da tempo. Lui si chiama Valerio e mi ha lasciato. lo ha fatto, a detta sua, perché io so volgare e rozza. solo perché parlo romano. vabbè.

 

 

 

 

Io penso che se giudichi le persone dalle apparenze te ritrovi presto in mezzo a gente senza valore e senza sostanza, la maggior parte delle volte. Poi io l’italiano lo so parlare e pure scrivere ma se voglio parlà romano perché devo cambiare per uno che sta ancora appresso a quello che gli dicono gli amici?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”