“Ciao Spunteblu, ho discusso con una mia amica che mi ha fatto molto arrabbiare e vorrei farvi leggere la chat perché ritengo davvero assurdo che possa avermi detto certe cose. Che poi, assurdo per modo di dire! Perché lei essendo fidanzata da 6 anni ovviamente non ha più nessuno stimolo nel prendersi cura di se stessa o di valorizzarsi in qualche modo.
Non saprei dire se mi ha detto queste cose per invidia nei miei confronti o perché davvero le pensa, ma io rimango sempre più scioccata di come le ragazze di oggi tendano a normalizzare sempre di più certi comportamenti negativi da parte dei maschi.
Mi ha semplicemente chiesto cosa fosse successo con l’ultimo ragazzo con cui mi vedevo ultimamente e perché l’avessi lasciato perdere a causa della sua gelosia. Beh, leggete la chat e guardate la sua reazione alla mia spiegazione. Vi sembra normale che io mi debba sentir dire certe cose da una che dovrebbe essere mia amica? Quello che succede in giro in questi giorni mi sta facendo davvero riflettere e vorrei che tutti capissero che il problema sono anche le persone che ragionano esattamente come Michela.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook