“Non capisco come nel 2021 ci sia ancor gente così stupida. E poi mi chiedono pure: Fabio ma perché ti incazzi sempre? E mi fanno incazzare ancora di più. Sono un pugile da ormai 7 anni, e sono 7 anni che mi alleno almeno 5 giorni a settimana presso la palestra della mia piccola cittadina in provincia di Brescia.

 

Ormai è come una seconda casa per me, dato che mio padre mi ha abbandonato da piccolo e questo periodo di merda del covid ha costretto mia madre a letto, lasciandomi il peso di mille responsabilità addosso, a soli 28 anni.

 

Non nego di essere un tipo particolarmente acceso, anche perché se non posso sfogare la rabbia sul sacco mi viene difficile tenerla dentro, ma capite che quando, di punto in bianco, ti tolgono quella che è la tua seconda casa da anni, per qualcosa che NON HO FATTO, lì è veramente ingiusto Lì perfino Gandi prenderebbe i guantoni e comincerebbe a darle a tutti.

 

Sono sicuro di non essere un santo. Nella mia vita ho dato e ricevuto tanti pugni. Ma nulla ha fatto più male di questo…”

#1/15

#2/15

#3/15

#4/15

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”