“Ciao Spunte Blu, mi sono veramente innervosita per questi messaggi che ho ricevuto da un ragazzo del mio corso all’Università. Ma come si fa a comportarsi così? Io già mi immagino le persone ed i commenti che dicono che ho esagerato, che sono stata aggressiva, che lui è stato carino e gentile, che voleva solo aiutarmi. 
 
Ma no! Assolutamente no! Cioè se trovo anche solo una persona che da ragione a lui mi ci litigo giuro su Dio! Perché dai, come fa a comportarsi così una ragazzo, posso capire l’interesse, la voglia di fare amicizia e di conoscere una persona, ma un minimo di tatto, aspettare un paio di giorni, invece che comportarsi come uno sciacallo. 
 
Ma poi la supponenza di dire che lui può aiutarmi, può darmi una mano, ma in base a cosa? Non capisco davvero quanto se la credono certe persone, veramente troppo, io non credo di aver esagerato con la mia reazione e non credo di aver esasperato nulla, anzi, credo di essere stata molto sincera e quindi di aver fatto la migliore cosa che potessi fare.”.

#1/11

#2/11

#3/11

#4/11

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”