“Salve ragassuoli! Come ve la state passando?
Siete già a crogiolarvi al mare?
Io devo aspettare ancora un mese per le ferie, quindi passo un po’ il tempo e vi scrivo. Conosco la pagina da tanto ma non ho mai avuto niente da dire.
Adesso però una storia da farvi leggere ce l’ho!
Praticamente, un paio da settimane fa sento il mio amico Ivan. Ivan è un gran bravo ragazzo, ma si è buttato molto giù, in seguito alla rottura con la sua ex. Pensate che stavano insieme da un sacco di anni, dovevano sposarsi ma lei lo molla quasi all’altare… brutta storia. Comunque adesso sta ricominciando a riprendere fiducia nel genere femminile. A piccoli passi. Io gli ho consigliato di buttarsi, e di non avere paura del rifiuto. Si sa, dopo anni passati in coppia, si perde un po’ la mano su certe cose.
Quando ci vediamo mi racconta un po’ di cose, tra cui il fatto che stava parlando con questa ragazza che aveva conosciuto sui social, e che lei lo ha rifiutato perché non “soddisfava i requisiti”, per la precisione quelli economici. Il punto ovviamente non è l’averlo respinto, ma il modo: quando ha scoperto che la sua ral non era all’altezza, praticamente lo ha umiliato perché secondo la tipa in questione, uno che fa il suo lavoro non dovrebbe far perdere a ragazze del suo calibro.
Dico subito che a me queste cose non piacciono. Ci va sempre il rispetto in ogni cosa…
Comunque, mi fa vedere il suo profilo: una ragazza molto bella, con post in bella vista così interessante che non potevo non risponderle.
Così mi sono fatto dare il suo numero.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook