“Ciao, mi chiamo Alessandro, ho 28 anni, lavoro e vivo da solo in un bell’appartamento fatto apposta per me. Mi piace come gestisco casa e mi piace la mia vita, ma di recente ho avuto una brutta discussione con la mia ragazza, Alice, e da quel momento ci sto male anche perché ho messo in discussione tutta la nostra relazione, basata in parte su una menzogna e sulla sua mania di controllo di cui non mi ero mai reso davvero conto.

 

 

Io e lei abbiamo sempre avuto un rapporto molto speciale perché mi ha convinto a cercarmi un tipo delle pulizie, trovatomi poi casualmente da sua zia, con il quale effettivamente mi sono trovato benissimo e che mi ha tenuto casa linda e perfetta, mentre prima non riuscivo mai a gestirla dovendo lavorare tutta la giornata.

 

 

 

Altra cosa importante da dire è che siccome lei lavora fino alle 18 più o meno, io non stacco prima delle 20 passate e lei lavora vicino casa mia le ho dato per comodità le chiavi di casa mia per potermi aspettare mentre io finisco di lavorare e la raggiungo.

 

 

 

Il problema è che il tipo che mi puliva casa ha dovuto mollare e un mio collega mi ha consigliato una ragazza molto brava. Dove sta il problema? Che la mia ragazza non ha preso bene il fatto che io abbia preso a lavorare una ragazza giovane. Voi cosa ne pensate?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”