“Il mio ex fidanzato (e ci tengo a sottolineare “definitivamente ex”) è un criminale e sto prendendo provvedimenti. So che è una parola forte ma dopo quello che è successo pochi giorni fa, non saprei davvero come altro definirlo.
Sono stata con lui per un po’ di tempo, all’inizio stavamo abbastanza bene pur essendo molto diversi, ma piano piano le cose sono peggiorate e io ho smesso di sentirmi attratta da lui, da tutti i punti di vista.
E l’ho lasciato, non valeva la pena andare avanti e sarebbe stata solo una presa in giro nei suoi confronti. Lui ovviamente non l’ha presa bene e da quel momento ha cominciato a scrivermi, a stressarmi in ogni modo, spesso facendo leva sui sensi di colpa, per cercare di riallacciare i rapporti.
Tutto normale (in realtà no ma era prevedibile) fino a che non c’è stata questa conversazione. Io ho un cane, si chiama Polpetta, è meraviglioso ed è la mia vita. Lui ne è sempre stato geloso ma non mi sarei mai e poi mai immaginata che potesse arrivare a tanto. E vi giuro, sono stati tra i più brutti momenti di tutta la mia vita”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook