“Ciao a tutti i lettori. Sono Carmela e sono fidanzata con Antonio che però ora non sto sopportando più. Mi sento sempre al secondo posto nella sua vita e mi sento che mi mancano parecchie attenzioni, ma lui lo vedo restio, distaccato. Però non so se mi sto sbagliando io oppure è normale un comportamento del genere. Se leggerete cose forti sappiate che lo faccio a fin di bene e non voglio vietare nulla, ma lui appunto sembra non capire e io non so che maniere usare. Aiutatemi se vi siete trovati o travate o se siete in una situazione simile al momento e non consideratemi una che non sta a posto con la testa.

In breve, lui lavora 5 giorni su 7, fa un lavoro prestigioso che lo porta a star via praticamente quasi tutta la settimana o è in trasferta oppure sempre fuori perché l’ufficio è in una città vicina alla mia, facendo anche qualche turno notturno o tornando da un viaggio, preferisce passare i giorni lavorativi lì e nel fine settimana viene a stare da me. Nell’ultimo mese siamo stati insieme solo 1 volta e poi speravo nel fine settimana a cui risale la conversazione ma mi sostituisce con poco e preferisce gli amici. 

Io non so più cosa fare anche perché io lo amo, vorrei stare con lui ma lui non mi preferisce mai. Forse dovrei essere libera ma lo amo troppo. Sono in crisi e in difficoltà.”

#1/6

#2/6

#3/6

#4/6

#5/6

#6/6

[vc_wp_posts title=”Leggi le ultime storie” number=”20″