“Cari lettori della pagina, la vita è proprio strana sapete!? A volte ti sconvolge mentre tu sei lì online che cerchi le ricette da preparare per il menù di Natale. A me è andata esattamente così.

Un giorno ero lì a cercare le ricette e mi viene in mente di scrivere a mia figlia per chiederle di passare da casa per organizzare il menù. Da quando non viviamo più insieme bisogna organizzarsi anche per questo. Comunque quella di fare il menù insieme è sempre stata una nostra piccola tradizione. Io e il padre di Aurora ci siamo lasciati che lei era piccola, per le feste, salvo qualche eccezione, siamo sempre state solo io e lei e i miei genitori. Ora Aurora ha 28 anni vive da sola e quando le scrivo per il menù mi chiede se quest’anno al pranzo può portare qualcuno…

Io rispondo di sì, ne sono felice anche perché ultimamente si era chiusa molto in amore dopo una storia sbagliata. E penso anche che per portarlo a casa e presentarmelo debba essere proprio importante per lei. Ma è proprio in quel momento che mi rivela una cosa che cambia tutto. E mi spacca in due…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”