“Ciao Spunte, non ci sono molte parole per descrivervi ciò che mi è successo. È stato tutto così veloce, improvviso, ma io andrò a fondo a sta situazione. Inizio col presentarmi, io mi chiamo Giacomo ed ero fidanzato con Paola da anni, infatti abbiamo deciso di iniziare una convivenza a casa sua, lei in pratica è di una famiglia benestante e i suoi hanno vari appartamenti, uno l’hanno dato a lei e abbiamo appunto deciso di andare a vivere insieme.

 

 

Io speravo che poi avremmo comprato una casa tutta nostra e così via, ma il sogno a quanto pare si è infranto. Io faccio un lavoro che mi porta a stare tot giorni della settimana fuori casa, anzi proprio fuori città, questo all’inizio ovviamente ha portato un po’ di scompiglio ma dopo ci siamo abituati, come capita in tante coppie.

 

 

Quando sono rientrato dopo essere stato fuori città, Paola era andata via ma non pensavo fosse dove poi ha detto di essere. Io quando rientro ovviamente do una mano in casa, Paola è un po’ disordinata, e nel suo disordine ho trovato una cosa, una carta doveva all’interno c’era credo un cornetto, con sopra una scritta.

 

 

Lì ho iniziato a cercare ancora e ho trovato altro. Ragazzi, io devo andare a fondo. Mi sembra tutto surreale, infatti non sapevo neanche bene cosa rispondere…secondo voi compro un biglietto e la raggiungo?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”