“Ciao amici di Spunte Blu, mi chiamo Matteo sono un ragazzo di 24 anni e qualche mese fa ero fidanzato con una ragazza per me incredibile. Con il tempo però lei ha cominciato a dire che tra noi mancava qualcosa, che non era abituata a ragazzi come me che la ricoprissero di amore e attenzioni. E dopo poco mi lascia. Ovviamente ci rimango malissimo, anche perché non è la prima volta che mi succede.

Io e lei facevamo parte della stessa compagnia e quindi anche dopo la rottura capitava di vedersi a qualche cena con gli amici in comune ecc…

Proprio durante una di queste uscite lei comincia a portare un tizio con sé, uno dalla faccia non proprio raccomandabile. Uno molto diverso da tutti noi che siamo tutti ragazzi molto tranquilli.

Il problema però non è la mia gelosia, che ovviamente c’era lo ammetto, ma il modo in cui lui la trattava. Specialmente una sera dopo una cena tutti insieme, io mi accorgo di atteggiamenti abbastanza tossici e anche violenti e decido di scriverle…questo è ciò che è successo.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”